Qualità

L’obiettivo prioritario della El.Gad s.r.l. è di fornire prodotti e servizi tali da rivelarsi nel tempo completamente soddisfacenti per i Clienti e di imporre sul mercato la propria immagine come sinonimo di efficienza, affidabilità e qualità.

Tale fine è da ottenersi attraverso uno sforzo di miglioramento continuo sia del personale, di qualsiasi ordine e grado, sia dell’organizzazione, sia dei processi produttivi, in modo da ottenere contemporaneamente l’apprezzamento dei Clienti e la redditività dell’Azienda.

L’adozione del presente Manuale di Gestione per la Qualità, in accordo alle norme UNI-EN-ISO 9001:2008, è lo strumento principale con cui tutte le componenti dell’Azienda, a partire dal suo vertice, devono uniformarsi ed esserne coinvolte.

A tale scopo ci siamo assunti la responsabilità di promuovere, sviluppare e mantenere nel tempo un Sistema di Qualità a tutti i livelli aziendali mediante:

Siamo consapevoli che il raggiungimento degli obiettivi sopraesposti si potrà ottenere con il coinvolgimento di tutto il personale che ai vari livelli opera ed influenza la qualità dei prodotti e dei servizi forniti dalla società. Per questo ci impegneremo affinché gli obiettivi enunciati diventino di tutti ed il loro conseguimento sia motivo di personale soddisfazione per ognuno.